Dopo la conclusione amara ai quarti di finale per gli Allievi Under 17, le formazioni giovanili dell’Asd Tolmezzo Carnia sono impegnate nel finale di stagione per quanto riguarda la Juniores Under 19 con l’obiettivo di ottenere al più presto la riconferma nell’elite Fvg e con i Giovanissimi Under 14, a caccia del primo posto nel loro girone.
Parallelamente prosegue l’organizzazione dell’Atalanta Football Camp che si terrà dall’11 al 15 luglio 2022. Ci sono ancora posti a disposizione per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Per iscrizioni accedere direttamente al sito www.atalantacamp.it
Tre anni dopo il debutto del Tolmezzo Camp che nel 2019 aveva richiamato decine e decine di ragazzi, lo stop per il covid nel 2020 e il ritorno lo scorso anno dell’iniziativa con un vero e proprio boom di iscrizioni – ben 80 – questa estate verrà riproposto lo spazio dedicato ai più giovani che sui campi del complesso sportivo del “Fratelli Ermano” di Tolmezzo, avranno così la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche sotto la guida degli allenatori nerazzurri, sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online dal sito, la quota si potrà pagare con carta di credito (o carta prepagata) direttamente sul portale durante la procedura di iscrizione. Una volta completata l’iscrizione e il pagamento, il genitore riceverà via email la conferma di iscrizione con la fattura del pagamento.
Di tutto questo abbiamo parlato con il direttore generale della società Massimo Quaglia.